Ora che ho finito di personalizzare la pagina

Optimize crypto dataset operations with database knowledge and collaboration.
Post Reply
suchona.kan.i.z

Ora che ho finito di personalizzare la pagina

Post by suchona.kan.i.z »

nominerò semplicemente la pagina e poi la salverò.Ora voglio pubblicare questa pagina tramite WordPress e abbiamo istruzioni basate sulla conoscenza su come installare facilmente il plug-in LeadPages WordPress e il supporto è qui per aiutarti se hai domande. Supponendo che il plug-in LeadPages sia già installato, ecco cosa dovremo fare per impostare la pagina che abbiamo appena personalizzato come home page del nostro blog. Accederemo a WordPress e faremo clic sul plug-in LeadPages.

Selezionerò aggiungi nuovo, quindi home page. Quindi dal menu a discesa, selezionerò la pagina che ho appena creato nel mio account LeadPages, quindi quando clicco pubblica, la pagina che abbiamo appena creato Numeri di telefono Germania verrà pubblicata come home page del mio blog. Quindi andiamo a vederlo in azione. Ecco il blog prima che aggiornassi il mio browser e ora ecco la pagina che ho appena creato come home page del mio blog live sul mio blog e sembra fantastico, è reattivo per dispositivi mobili,

quindi verrà visualizzato correttamente su schermi di qualsiasi dimensione e, cosa più importante, ora posso raccogliere efficacemente gli opt-in quando le persone arrivano alla home page del mio blog. Inseriremo le informazioni e opteremo per l'iscrizione. Vedrai che verrò indirizzato anche all'indice del blog. Se non sei un cliente LeadPages, questo processo potrebbe essere un po' più difficile da impostare. Ecco cosa dovrai fare se non sei un cliente LeadPages. Se sei uno sviluppatore, clicca sul link qui sotto e opta per ricevere questo modello e il nostro sistema di consegna LeadMagnet te lo consegnerà.
Post Reply